Consegna

POLITICA DI RESO

City Summer  garantisce la piena soddisfazione sul Vostro acquisto, si fa riferimento alla normativa vigente in materia di diritto di recesso a favore dei consumatori (art.52 e seguenti D.Lgs. 206/2005).
Se, entro 14 giorni dalla consegna della merce, non si è soddisfatti dei prodotti acquistati, è possibile chiederne la restituzione e ottenere il rimborso del prezzo di acquisto (escluse le spese di spedizione).

City Summer si impegna inoltre al rimborso o alla sostituzione gratuita di eventuali prodotti di comprovata difettosità o difformi dall’ordine. Eventuali difetti e/o errori di spedizione dovranno essere comunicati per iscritto entro 8 giorni dal ricevimento della merce e contestualmente resi a City Summer per la sostituzione o rimborso.

L'indirizzo per la restituzione della merce è: City Summer Via Domiziana Km 45, 92  Giugliano in Campania (NA).
NB: Affinchè la garanzia abbia una valenza, le consigliamo di firmare la ricevuta con Riserva di Controllo. In caso di disapprovo, da parte del corriere, può scegliere di rifiutare il pacco.
In mancanza di questa procedura non sarà possibile la sostituzione della merce danneggiata.

Procedura di reso

Per attivare la procedura di reso, è necessario eseguire le seguenti operazioni:
1) Inviare un'email a ........................specificando, come oggetto del messaggio, "Richiesta Reso";
2) Specificare il numero d'ordine di acquisto unitamente al codice della merce che si intende restituire e inviare la richiesta;
3) Una volta ricevuto la richiesta, il nostro staff invierà un'e-mail di conferma contenente il Codice di Autorizzazione Reso;
4) Spedire il pacco entro 14 giorni dal ricevimento della merce. La responsabilità della spedizione della merce restituita è a carico del Cliente.

Condizioni di reso

Affinché il nostro staff possa accettare la richiesta di reso, è necessario che siano rispettate le seguenti condizioni:
1) Il sigillo di garanzia e l'etichetta di autenticità, presente su tutti i prodotti venduti sul nostro sito, devono essere intatti;
2) I prodotti devono trovarsi nelle stesse condizioni di come spediti e devono essere impacchettati nella loro confezione originale;
3) La merce non deve essere stata utilizzata, assaggiata o, comunque, alterata in qualsiasi altro modo.

Evasione reso

Una volta accertato il buono stato dei prodotti resi, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, City Summer procederà col rimborso tramite storno sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto o a mezzo di bonifico bancario.
Il cliente è responsabile della spedizione della merce restituita, sono a suo carico le spese di spedizione ed eventuali costi di sdoganamento.
Si ricorda infine che, ai sensi della normativa italiana, il diritto di recesso può essere esercitato solo da consumatori finali, ossia da persone che acquistano prodotti per scopi non riferibili alla loro attività professionale.

Mancato ritiro del pacco

In caso di mancato ritiro della merce ordinata con pagamento in contrassegno verranno addebitate le spese di spedizione di andata e ritorno del pacco.

Servizio clienti

Di seguito le informazioni per contattare il nostro servizio clienti:

City Summer srls

Tel: (+39) 08118131793  (dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.00)